Image

Tenuta Chianchito ha fondamenta antichissime. Durante la Seconda Guerra Mondiale sorgeva qui una caserma dei Carabinieri, successivamente trasformata in un antico frantoio e dopo in una stalla, che papà Michele acquista più di venti anni fa. Armato di forza di volontà e braccia forti Michele farà di questo luogo un’istituzione a San Giovanni Rotondo.

La nostra storia comincia con un terreno incolto e continua con un allevamento di struzzi, fino a quando l’idea di aprire un ristornate passa da sogno a realtà. Papà Michele rimette a nuovo l’intero casale e coadiuvato dall’instancabile moglie Giovanna e dai figli Giuseppe e Massimo realizza il sogno. Sulla forza dell’esperienza maturata in Germania dove Michele e Giovanna gestivano un ristorante gelateria vicino Francoforte la famiglia Di Maggio si lancia in questa avventura.
Image
Sono trascorsi più di vent’anni: oggi il timone è passato nelle mani di Massimo e Giuseppe, che dell’eredità di instancabile lavoratore di Papà Michele ne hanno fatto un comandamento e uno stile di vita. Entrambi supportati dal prezioso aiuto di Mamma Giovanna sono oggi le due colonne portanti dell’agriturismo, garantendo un elevato standard qualitativo nelle proposta culinaria della Tenuta, Massimo in cucina, Giuseppe nella pizzeria.

Contatti

S.P. 45 Bis Km 11+550 (Ex S.S. 273)
San Giovanni Rotondo (FG)
Tel +39 0882451944
Giuseppe: +393477051379
Massimo: +393202507471

... inserisci il tuo indirizzo e-mail e Ricevi tutte le novità e aggiornamenti!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com